a roma il 5 marzo

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

non ne facciamo una questione di genere, ma solo di cromosomi. perciò vi aspettiamo sorridenti e libere alle 18.00 di giovedì 5 marzo nella biblioteca nelson mandela di roma, zona san giovanni. siamo io, cristiana astori e giancarla babino: sotto l’amorevole regia di loredana simonetti conversiamo su percorsi, misteri e altre amenità. è un’occasione per acquistare i nostri libri e averli autografati!

“in un silenzio frastornato osserviamo il mondo trasformarsi avvolto da un sudario color della cenere; lo guardiamo dimenticare, accanirsi, combattere, litigare, tornare bambino, non crescere mai. ancora, e ancora, come se nulla fosse successo, come se non avessimo mai lasciato le nostre case in nome di un ideale.” (da “loro non mi vedono”, ianieri edizioni)

Informazioni su Cristina Mosca

scrivo, amo, vivo
Questa voce è stata pubblicata in appuntamenti, loro non mi vedono #LNM e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a a roma il 5 marzo

  1. Uffa persino il nubifragio e il gasdotto in fiamme! Riprova, dai!

  2. cri scrive:

    e non sai che avremmo risolto con un collegamento via skype, se non fosse mancata la corrente per quattro ore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *